Cosa non ha funzionato questa volta? perché ho studiato di tutto e di più, ho fatto i compiti, ma qualcosa mi sfugge? Wow ci siamo capiti, cosa è successo?

Eh già funziona così! Arrivi a casa la sera, nervoso e frustrato, non vedi l’ora di raggiungere i cavalli nel prato e … ti osservano, ti annusano, si allontanano. Sei per strada e incontri delle persone con i cani, ti irrigidisci, provi paura e il tuo cane si attiva e va in modalità protezione. Sei allegro e vivace, fiducioso e il cane ti segue ovunque, anche nelle avventure più spericolate. Sei tranquillo, rilassato sul divano e il gatto si accoccola con te. Iniziare a capirsi e comunicare con un animale richiede due passi fondamentali: capire chi è lui, sapere chi sono io.

Questo percorso è dedicato a tutti coloro che desiderano capire come le proprie emozioni e la propria intelligenza emotiva ci consentano di comunicare con gli animali e di diventare delle guide accreditate … e viversela davvero MEGLIO!!! Questo percorso è dedicato all’ANIMALE UOMO.

Per saperne di più clicca

Per info contattare Manuela Paselli

[email protected]

cell: 328.9128289

 

 

 

Lascia un commento