MENU

Senza categoria

Fidologia

di Vicki Croke e Sara Wilson ed. Sperling & Kupfer

Tutto ciò che rivela di te il rapporto con il tuo cane…Da sempre l’uomo cerca di conoscere se stesso e di classificare le diverse tipologie caratteriali del suo prossimo utilizzando ora le stelle ora le foglie di tè, ora l’analisi dei meccanismi mentali. Dopo astrologia, tassomanzia e psicologia, è finalmente nata una scienza più affidabile: la fidologia.

fidologiale mie impressioni

Decisamente divertente e curioso, poi disarmante quando ci si accorge che ci becca anche su di te!!! un testo di qualche hanno ma che torna come ottimo libro da spiaggia. Con i suoi test che accompagnano alla lettura, test che farai e rifarai per vedere cosa cambia se….diventa un libretto simpatico ed allo stesso tempo profondo.

consigli per la lettura

Le Informazioni sono divertenti e come tutte le cose dette per scherzo dicono delle grandi verità. Ho amato questo libro che mi ha subito accompagnato nelle mie consulenze dove doverosamente cerco di scoprire chi è e cosa vuole il compagno del cane. Lo eleggo a libro da ombrellone per i profani, di approfondimento per gli addetti ai lavori. Naturalmente sempre relativamente ad una catalogazione estiva che esclude i libri impegnati a priori. Nella nostra libreria merita lo scaffale dedicato alle Consulenze sulla relazione e preaffido, vicino alla  Zooantropologia Applicata

Tomas Pirani

Tomas Pirani

Consulente Zooantropologia Applicata
Istruttore Cinofilo SIUA

tel. 338 577 92 12
Tomas Pirani

Latest posts by Tomas Pirani (see all)